giovedì 19 luglio 2012

Andare in basso

giovedì 19 luglio 2012

Messaggio Da lunalù il Gio 19 Lug 2012, 05:08



felice e fortunato giovedì I love you I love you I love you
avatar
lunalù
Lancilotto&Moder
Lancilotto&Moder

Rispetto delle Regole del forum... :
Femmina Numero di messaggi : 2325
Data d'iscrizione : 06.02.11
Età : 54
Località : prov di padova

Torna in alto Andare in basso

Re: giovedì 19 luglio 2012

Messaggio Da Mila il Gio 19 Lug 2012, 06:28



buona fortuna tutti
avatar
Mila
Lancilotto&Moder
Lancilotto&Moder

Rispetto delle Regole del forum... :
Femmina Numero di messaggi : 3097
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Re: giovedì 19 luglio 2012

Messaggio Da Mila il Gio 19 Lug 2012, 06:34

OROSCOPO DI OGGI 19 LUGLIO 2012

la luna di oggi è nuova cancro e leone dalle 12 e 15

Il podio della classifica c'e'......

posizione 1 – Vergine
gli avvenimenti di oggi ma anche le emozioni potrebbero aiutarti a costruire un nuovo equilibrio interiore. Per ottenere questo risultato dovresti archiviare la ragione e arrenderti al sesto senso. La luna nuova si forma nell’undicesimo settore, vita interiore intensa.

posizione 2 – Toro
nonostante la luna sia stana e a momenti magica, sembra la giornata giusta per spalancare la porta delle emozioni e delle vibrazioni interiori. Nei prossimi 14 giorni nella tua anima apparira’ qualcosa di nuovo, nella tua vita una persona speciale.

posizione 3 – Bilancia
piacevole luna ecate nel punto piu’ alto del tuo oroscopo. E’ la giornata giusta per muoverti insieme alle emozioni che senti, per ascoltare la voce dell’anima e accettare un incontro con una persona che ti ha fatto soffrire.

posizione 4 – Scorpione
ma che meravigliosa giornata ! la luna a tre facce sembra aiutarti a gestire e questioni emotive e a rivelare gli stati d’animo che hai tenuto per te finora. La luna nuova si forma nel nono settore. Davanti a te 14 giorni per rinascere, come vuoi.

posizione 5 – Pesci
la giornata potrebbe aprirsi con una nuova consapevolezza o un sogno che ti lascera’ un messaggio. Annotalo e non dimenticare i particolari. La luna nuova portera’ buon umore e la certezza che nei prossimi 14 giorni vivrai un’esperienza indimenticabile.

posizione 6 – Cancro
luna nel tuo segno, ma a tre facce. Questo passaggio potrebbe amplificare un pochino le ansie ma anche renderti nervoso. Questa strana sensazione si dissolvera’ da pranzo con la luna che diventa nuova e che da’ il via ad un periodo dove sarai il protagonista.

posizione 7 – Acquario
splendida e dinamica luna a tre facce nel sesto settore. In mattinata accendera’ la passione e i dubbi esistenziali, ma da pranzo diventera’ nuova e ti dara’ gli strumenti per risolverli e affrontarli senza perderti nei labirinti della mente.

posizione 8 – Gemelli
una bella emotivita’ accompagnera’ questa giornata. Un incontro potrebbe lasciare il segno mentre una persona di famiglia riuscira’ a dirti quello che pensa di te. All’ora di pranzo la luna nuova nel secondo settore ti chiede di sviluppare un’idea.

posizione 9 – Ariete
la luna ecate, a tre facce, nel quarto settore non e’ la migliore per semplificare ma e’ perfetta per affrontare le questioni che hai dimenticato o evitato accuratamente. La luna nuova apre una pagina di riflessioni lunga 14 giorni.

posizione 10 – Capricorno
luna calante e nuova in posizione delicata, nel segno davanti al tuo. E’ la giornata dei cambiamenti veloci e definitivi. Gli incontri ti coinvolgeranno piu’ di quanto vorresti e una persona di famiglia ti fara’ una proposta che ti fara’ pensare.

posizione 11 – Leone
alti e bassi di umore e una strana sensazione oggi. La luna a tre facce e nuova nel dodicesimo settore, sembra amplificare un pochino le questioni familiari, non sarai obiettivo e potresti avere bisogno d’aiuto. Confidati, parla col cuore.

posizione 12 – Sagittario
giornata stranissima, ti sentirai immerso in una nuova dimensione perderai la direzione emotiva quest’oggi, oppure riceverai messaggi e coincidenze con la luna nuova che parte dall’ottavo settore muoviti prendendo la forma degli eventi.

a cura di Matteo Pavesi ww.astroparade.it
avatar
Mila
Lancilotto&Moder
Lancilotto&Moder

Rispetto delle Regole del forum... :
Femmina Numero di messaggi : 3097
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Re: giovedì 19 luglio 2012

Messaggio Da Mila il Gio 19 Lug 2012, 06:47



SORBETTO AL CAFFE? CON CACAO


INGREDIENTI



1 cucchiaio di caffé liofilizzato sciolto in 250 ml. di acqua (in alternativa metá caffé ristretto e metá acqua)
40 gr. di cacao amaro in polvere
500 ml. di acqua
140 gr. di zucchero

PREPRAZIONE
In un pentolino, sciogliete il caffé liofilizzato nell’acqua e mescolate bene.
Aggiungete il cacao e lo zucchero e a fuoco basso portate lentamente ad ebollizione, mescolando.
Non appena il bollore é stato raggiunto, spegnete subito. Aggiungete mezzo litro di acqua fredda e fate raffreddare completamente.
Versate in un contenitore per il freezer e congelate per un paio d’ore. Riprendete il contenitore e con una forchetta rompete i granelli di ghiaccio che si saranno formati.
Rimettete in frezeer e dopo un paio d’ore ancora riprendete il contenitore.
Questa volta si dovrebbe essere formato un ghiaccio un po’ piú consistente, ma dovrebbe essere possibile romperlo ancora con la forchetta.
Riversate tutto il composto in un frullatore o nel mixer e mixate per un paio di minuti fino ad ottenere un composto ghiacciato omogeneo. Riversate nello stampo e questa volta fate congelare fino al momento di servire.
In questo modo i granelli di ghiaccio si saranno rotti in minuscoli pezzi e si eviterá che diventino una lastra di ghiaccio unico.
Sará piú facile quindi successivamente, formare le palline per il sorbetto.



avatar
Mila
Lancilotto&Moder
Lancilotto&Moder

Rispetto delle Regole del forum... :
Femmina Numero di messaggi : 3097
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Re: giovedì 19 luglio 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum