GIOVEDI 26 GENNAIO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
GIOVEDI 26 GENNAIO
SPLENDIDO GIOVEDI.......
Il futuro sembra sempre lontano ma avanza rapidamente:
occorre prendersi tempo per essere felici,
prima che sia troppo tardi.
[S. Bambarèn]
Il futuro sembra sempre lontano ma avanza rapidamente:
occorre prendersi tempo per essere felici,
prima che sia troppo tardi.
[S. Bambarèn]
Mila- Lancilotto&Moder
- Rispetto delle Regole del forum... :
Numero di messaggi : 3097
Re: GIOVEDI 26 GENNAIO
oroscopo del giorno 26 gennaio 2012, giovedì
la luna di oggi è in pesci secondo giorno
sul podio c'e'...
posizione 1 – Capricorno
le cose migliori della giornata sembrano legate a doppio filo con le tue sensazioni, il problema e’ che non sai vivere quello che senti come reale. Fai uno sforzo oggi, prova a seguire questa strada senza farti troppe domande, senza pensare al domani.
posizione 2 – Pesci
piacevole luna nel tuo segno per il secondo giorno, l’investimento energetico deve avere una direzione certa. Quella davanti a te deve essere la favorita, e’ inutile cercare altre strade perdendo tempo. Entra in un labirinto psicologico solo se sai come uscire.
posizione 3 – Scorpione
grande luna del tuo elemento anche oggi, sta preparando una battaglia, un’idea da portare al successo. E’ il momento giusto per dimostrare che sei cambiato, che sta lavorando ad una nuova prospettiva senza dire naturalmente qual’e’.
posizione 4 – Cancro
le difficolta’ degli ultimi giorni sono sparite come sai, il modo migliore per usare l’energia di oggi e’ di riprendere in mano quello che si e’ fermato senza una ragione. Prendi sul serio una proposta di viaggio, una confidenza di una persona importante.
posizione 5 – Bilancia
luna dinamica anche oggi, la giornata sembra perfetta per dare un ritmo diverso alla tua vita affettiva e parlare chiaro con la persona che ami. Sono finiti i tempi del silenzio. Potresti anche creare un progetto che ti portera’ fortuna prossimamente.
posizione 6 – Gemelli
combatti per le tue idee e quello che ami, la luna protegge le azioni pratiche ma non quelle da parac….o. E’ il momento giusto per avanzare una proposta e fissare un appuntamento col capo allo scopo d chiarire un questione delicata.
posizione 7 – Acquario
le tue idee mettono radici quest’oggi, la luna resta in ottima posizione dinamica. Il confronto con la dimensione dell’emotivita’ potrebbe pero’ diventare a tratti incomprensibile. Le stelle ti chiedono di alimentare tutto quel che senti, comunque.
posizione 8 – Leone
anche oggi la luna si trova nel punto piu’ profondo e delicato del tuo oroscopo, i tuoi abissi personali, le tue tenebre devono essere illuminate. Puoi usare letture alternative, musica classica, momenti di silenzio, un percorso di osservazione.
posizione 9 – Ariete
in alcuni momenti di questa giornata potresti risultare antipatico o piu’ chiuso del solito. I passaggi di questo momento ti costringono a cambiare direzione, ad imboccare una nuova strada emotiva. Impara a fidarti delle tue sensazioni.
posizione 10 – Vergine
continua il momento di osservazione della tua vita da un altro punto di vista. Proprio oggi pero’ potrebbe ripresentarsi alla tua porta una persona che si rivelera’ di significativa importanza per la tua vita professionale ma anche psicologica.
posizione 11 – Toro
posizione interessante ma delicata, ti mette davanti ad un cambiamento profondo, ad un bivio emotivo che non osi ancora imboccare. Le stelle suggeriscono di restare in silenzio e pensare al futuro, senza ansie o paure. Con un pizzico di fiducia in piu’.
posizione 12 – Sagittario
a prima vita la giornata potrebbe risultare difficile in realta’ potrebbe diventare una delle piu’ interessanti degli ultimi tempi. Per ottenere questo risultato dovresti soffermarti sui segnali dell’universo, sulle coincidenze, sulle sensazioni profonde.
a cura di Matteo Pavesi ww.astroparade.it
la luna di oggi è in pesci secondo giorno
sul podio c'e'...
posizione 1 – Capricorno
le cose migliori della giornata sembrano legate a doppio filo con le tue sensazioni, il problema e’ che non sai vivere quello che senti come reale. Fai uno sforzo oggi, prova a seguire questa strada senza farti troppe domande, senza pensare al domani.
posizione 2 – Pesci
piacevole luna nel tuo segno per il secondo giorno, l’investimento energetico deve avere una direzione certa. Quella davanti a te deve essere la favorita, e’ inutile cercare altre strade perdendo tempo. Entra in un labirinto psicologico solo se sai come uscire.
posizione 3 – Scorpione
grande luna del tuo elemento anche oggi, sta preparando una battaglia, un’idea da portare al successo. E’ il momento giusto per dimostrare che sei cambiato, che sta lavorando ad una nuova prospettiva senza dire naturalmente qual’e’.
posizione 4 – Cancro
le difficolta’ degli ultimi giorni sono sparite come sai, il modo migliore per usare l’energia di oggi e’ di riprendere in mano quello che si e’ fermato senza una ragione. Prendi sul serio una proposta di viaggio, una confidenza di una persona importante.
posizione 5 – Bilancia
luna dinamica anche oggi, la giornata sembra perfetta per dare un ritmo diverso alla tua vita affettiva e parlare chiaro con la persona che ami. Sono finiti i tempi del silenzio. Potresti anche creare un progetto che ti portera’ fortuna prossimamente.
posizione 6 – Gemelli
combatti per le tue idee e quello che ami, la luna protegge le azioni pratiche ma non quelle da parac….o. E’ il momento giusto per avanzare una proposta e fissare un appuntamento col capo allo scopo d chiarire un questione delicata.
posizione 7 – Acquario
le tue idee mettono radici quest’oggi, la luna resta in ottima posizione dinamica. Il confronto con la dimensione dell’emotivita’ potrebbe pero’ diventare a tratti incomprensibile. Le stelle ti chiedono di alimentare tutto quel che senti, comunque.
posizione 8 – Leone
anche oggi la luna si trova nel punto piu’ profondo e delicato del tuo oroscopo, i tuoi abissi personali, le tue tenebre devono essere illuminate. Puoi usare letture alternative, musica classica, momenti di silenzio, un percorso di osservazione.
posizione 9 – Ariete
in alcuni momenti di questa giornata potresti risultare antipatico o piu’ chiuso del solito. I passaggi di questo momento ti costringono a cambiare direzione, ad imboccare una nuova strada emotiva. Impara a fidarti delle tue sensazioni.
posizione 10 – Vergine
continua il momento di osservazione della tua vita da un altro punto di vista. Proprio oggi pero’ potrebbe ripresentarsi alla tua porta una persona che si rivelera’ di significativa importanza per la tua vita professionale ma anche psicologica.
posizione 11 – Toro
posizione interessante ma delicata, ti mette davanti ad un cambiamento profondo, ad un bivio emotivo che non osi ancora imboccare. Le stelle suggeriscono di restare in silenzio e pensare al futuro, senza ansie o paure. Con un pizzico di fiducia in piu’.
posizione 12 – Sagittario
a prima vita la giornata potrebbe risultare difficile in realta’ potrebbe diventare una delle piu’ interessanti degli ultimi tempi. Per ottenere questo risultato dovresti soffermarti sui segnali dell’universo, sulle coincidenze, sulle sensazioni profonde.
a cura di Matteo Pavesi ww.astroparade.it
Mila- Lancilotto&Moder
UN PO' DI FORTUNA...A TUTTI...LU' MILA MIKELE ANGELO KEVIN GARETH PABLITO....
xena9- Lancilotto&Moder
Numero di messaggi : 3481
xena9 ha scritto:
......
........un abbraccio
Mila- Lancilotto&Moder
grazie Maco ...altrettANTO A TE...BUONA GIORNATAxena9 ha scritto:
lunalù- Lancilotto&Moder
Numero di messaggi : 2325
buongiornoooooo.......lu' xena garreth kevin pablito mariarosa briciolina angelo psyche....tutti
Mila- Lancilotto&Moder
...MILA...SE SEI IN LINEA VIENI IN CHAT UN ATTIMO?????
lunalù- Lancilotto&Moder
serena e fortunata giornata lu'........
Mila- Lancilotto&Moder
QUEST'IMMAGINE è TROPPO BELLA ...LA COPIO:DMila ha scritto:
serena e fortunata giornata lu'........
lunalù- Lancilotto&Moder
[img][/img]
felice e fortunata giornata anche a te xena
felice e fortunata giornata anche a te xena
Mila- Lancilotto&Moder
buongiorno e fortunato psyche
Mila- Lancilotto&Moder
carissima lu'.......ti ho lasciato il caffe' in mp........spero di non aver esagerato con lo zucchero
Mila- Lancilotto&Moder
[url][/url]
Mila- Lancilotto&Moder
un affettuoso saluto........MICIOSO
Mila- Lancilotto&Moder
xena lu' psyche kevin garreth angelo mariarosa.........buon pomeriggio a tutti
Mila- Lancilotto&Moder
ma ciaooooo lu, maco mila tutti
PSYCHE76- Lancilotto%Milionario
Numero di messaggi : 738
scusa Mila ma quand'ero in chat ho rovesciato il caffè sul pc e l'ho fatto andare in corto circuito ...ora sto usando quello di mio nipote....appena posso mi ricollego ...un salutone a tutti
lunalù- Lancilotto&Moder
....NOOOOOOOO LU'...MANNAGGIA...MI DISPIACE...UFFFFFF...lunalù ha scritto:scusa Mila ma quand'ero in chat ho rovesciato il caffè sul pc e l'ho fatto andare in corto circuito ...ora sto usando quello di mio nipote....appena posso mi ricollego ...un salutone a tutti
xena9- Lancilotto&Moder
Numero di messaggi : 3481
xena9 ha scritto:....NOOOOOOOO LU'...MANNAGGIA...MI DISPIACE...UFFFFFF...lunalù ha scritto:scusa Mila ma quand'ero in chat ho rovesciato il caffè sul pc e l'ho fatto andare in corto circuito ...ora sto usando quello di mio nipote....appena posso mi ricollego ...un salutone a tutti
oh nooooooo.....avevo capito che c'era qualcosa che non andava .........mannaggia sempre una nuova....cmq l'importante che non sia fatta male tu.........un abbraccio
Mila- Lancilotto&Moder
buon riposo a tutti
Mila- Lancilotto&Moder
buonanotte a tutti
PSYCHE76- Lancilotto%Milionario