Lancilotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO

3 partecipanti

Andare in basso

risolte TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da GARETH Lun 30 Lug 2012, 17:16


TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO Bis_bm11

CARISSIME AMICHE COME PROMESSO ECCO LA NUOVA PREVISIONE:

TORINO VENEZIA

AMBATE ED AMBO SECCO 10.22

RECUPERO TUTTE E NAZIONALE

P.S. VOLENDO POSSIAMO UNIRE LE DUE PREVISIONI E GIOCARE LA TERZINA 10.22.82

BYE BYE.........


A COLPOOOOO AMBO SECCOOOOOOOOOOOO SU VENEZIA E AMBO IN TERZINA ORA IN VACANZA



Ultima modifica di GARETH il Mar 31 Lug 2012, 18:28 - modificato 1 volta.
GARETH
GARETH
Lancilotto%Milionario
Lancilotto%Milionario

Rispetto delle Regole del forum... : TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO 111010
Maschio Numero di messaggi : 727
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 65
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

risolte Re: TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da lunalù Mar 31 Lug 2012, 05:38

Gareth c'è lo stesso ambo (ma qui nella terzina ) 10-82...ma se uniamo le due previsioni esce una quartina da urlo ...io proverò così:
i due ambi principale e la quartina...sai se esce una quaterna...un sogno!!!!!!
lunalù
lunalù
Lancilotto&Moder
Lancilotto&Moder

Rispetto delle Regole del forum... : TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO 111010
Femmina Numero di messaggi : 2325
Data d'iscrizione : 06.02.11
Età : 59
Località : prov di padova

Torna in alto Andare in basso

risolte Re: TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da GARETH Mar 31 Lug 2012, 16:12

Cara Lunalù quaterna giocata......ora aspettiamo quà almeno con l'ambo facciamo i botti TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO 990369068 TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO 1763326035
GARETH
GARETH
Lancilotto%Milionario
Lancilotto%Milionario

Rispetto delle Regole del forum... : TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO 111010
Maschio Numero di messaggi : 727
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 65
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

risolte Re: TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da GARETH Mar 31 Lug 2012, 18:29

A COLPOOOOO AMBO SECCOOOOOOOOOOOO SU VENEZIA E AMBO IN TERZINA ORA IN VACANZA

P.S. INSERITE LE VINCITE
GARETH
GARETH
Lancilotto%Milionario
Lancilotto%Milionario

Rispetto delle Regole del forum... : TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO 111010
Maschio Numero di messaggi : 727
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 65
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

risolte Re: TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Mila Mar 31 Lug 2012, 20:41

GRANDEEE:primo: ...... PRESOOOOOOO AMBO 10-22....... TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO 3554500131 .......GRAZIE GRAZIE GRAZIE

TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO Complimenti
Mila
Mila
Lancilotto&Moder
Lancilotto&Moder

Rispetto delle Regole del forum... : TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO 111010
Femmina Numero di messaggi : 3097
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

risolte Re: TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da GARETH Mar 31 Lug 2012, 21:04

Embarassed Wink
GARETH
GARETH
Lancilotto%Milionario
Lancilotto%Milionario

Rispetto delle Regole del forum... : TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO 111010
Maschio Numero di messaggi : 727
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 65
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

risolte Re: TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da lunalù Mer 01 Ago 2012, 21:02

Ho scritto solo ora perchè a me ci vuole un pochino di tempo per mandare giù i rospi ...ed ultimamente di rospi ne sto mandando giù parecchi.Sabato ho perso un ambo secco 66-90 perchè mi ero puntata su Milano poi vedo questa previsione e l'altra con il 10-82 ...e mi dico meraviglia!!!!...c'èil22 quello che Mila mi dice èil numero del sogno fatto da mio marito ...ci punto due euro su quell'ambo col 22 mi dico me lo appunto su un foglio anche se in realtà non mi serviva scriverlo perchè quei numeri me li ricordavo bene...le ruote pure ...venezia la mia città e torino (terremotoT Torino ...terremoto fa 22)...Ieri mattina li mostro anche a mia sorella e le dico...vedi Gareth è bravo ...pochissimi numeri e poi le racconto di quel 22...
Ma la sfortuna o chiamiamola vita non mi è tanto amica da questo punto di vista ...un leggero malore di mia mamma...priorità che viene ovviamente e giustamente prima del gioco...vengono quasi le otto di sera e di giocare è passato il tempo...vengo a casa un attimo e guardo l'estrazione e vedo questo splendido ambo ...il mio splendido ambo...un ambo che risaltava tra tanti e tanti proposti è uscito...subito al primo colpo...subito penso ammazza se è bravo Gareth ma finchè lo penso sento qualcosa di caldo sul viso ...sono lacrime...versate un po' per rabbia...un po' perchè quei soldi tanto mi servirebbero ora che ci sono così tante spese per l'inizio della scuola per il basket di mio figlio o solo per la vita che tanto costa...
solo ora appunto scrivo per dirti bravo Gareth...verranno altri bellissimi ambi ed io sarò lì spero a coglierli
lunalù
lunalù
Lancilotto&Moder
Lancilotto&Moder

Rispetto delle Regole del forum... : TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO 111010
Femmina Numero di messaggi : 2325
Data d'iscrizione : 06.02.11
Età : 59
Località : prov di padova

Torna in alto Andare in basso

risolte Re: TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Mila Gio 02 Ago 2012, 06:15

Sad Sad ti capisco carissima lu'.....fa tanta rabbia quando si perdono queste occasioni fa parte della fortuna del momento ....... l'importante aver risolto il problema di tua mamma ......quella e' la tua vincita piu' grande .
un abbraccio con affetto Smile
Mila
Mila
Lancilotto&Moder
Lancilotto&Moder

Rispetto delle Regole del forum... : TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO 111010
Femmina Numero di messaggi : 3097
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

risolte Re: TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da GARETH Gio 02 Ago 2012, 09:33

lunalù ha scritto:Ho scritto solo ora perchè a me ci vuole un pochino di tempo per mandare giù i rospi ...ed ultimamente di rospi ne sto mandando giù parecchi.Sabato ho perso un ambo secco 66-90 perchè mi ero puntata su Milano poi vedo questa previsione e l'altra con il 10-82 ...e mi dico meraviglia!!!!...c'èil22 quello che Mila mi dice èil numero del sogno fatto da mio marito ...ci punto due euro su quell'ambo col 22 mi dico me lo appunto su un foglio anche se in realtà non mi serviva scriverlo perchè quei numeri me li ricordavo bene...le ruote pure ...venezia la mia città e torino (terremotoT Torino ...terremoto fa 22)...Ieri mattina li mostro anche a mia sorella e le dico...vedi Gareth è bravo ...pochissimi numeri e poi le racconto di quel 22...
Ma la sfortuna o chiamiamola vita non mi è tanto amica da questo punto di vista ...un leggero malore di mia mamma...priorità che viene ovviamente e giustamente prima del gioco...vengono quasi le otto di sera e di giocare è passato il tempo...vengo a casa un attimo e guardo l'estrazione e vedo questo splendido ambo ...il mio splendido ambo...un ambo che risaltava tra tanti e tanti proposti è uscito...subito al primo colpo...subito penso ammazza se è bravo Gareth ma finchè lo penso sento qualcosa di caldo sul viso ...sono lacrime...versate un po' per rabbia...un po' perchè quei soldi tanto mi servirebbero ora che ci sono così tante spese per l'inizio della scuola per il basket di mio figlio o solo per la vita che tanto costa...
solo ora appunto scrivo per dirti bravo Gareth...verranno altri bellissimi ambi ed io sarò lì spero a coglierli

Lunalù quando ti ho letto quel caldo sul tuo viso mi ha gonfiato il cuore di tristezza per tutto quelllo che ti è capitato (spero che per tua madre si sia risolto il tutto...e te lo auguro con tutto il cuore) ed hai ragione a dire che quei soldi ti servivano, avresti potuto risolvere qualche tuo impegno economico ma non disperare abbiamo davanti tanta strada, certo non tutte le ciambelle riescono con il buco, senz'altro ci attendono ancora tante vincite, ti ringrazio per la fiducia che riponi nelle mie previsioni e lo sai che sono sempre super ristrette ed ora coraggio guardiamo avanti sapessi quante previsioni (mie) mi sono visto passare sotto al naso che ormai ci ho fatto l'abitudine, certo non si può giocare tutto però una cosa ti posso consigliare fatti i tuoi giri nei vari forum per renderti conto delle varie previsioni ma cerca di non scegliere quelle che ti impegnano economicamente molto (con questo intendo quelle con 2-3 ambi su tre o quattro ruote) perchè alla fine anche se escono hanno poco profitto, qunidi cerca di essere saggia nello scegliere......il lotto con gli ambi non ha mai arricchito nessuno (qui a Napoli si dice che sia il gioco dei poveri) ed ora bando alle chiacchiere e su con la vita e cerchiamo di colpire quel benedetto 17.82 inserito nell'altra previsione ed occhio alla ruota di Torino....un abbraccio carissimo Rosario.

P.S. piccolo pensierino per l'ambo 71.81 su ROMA (posizione terza)
GARETH
GARETH
Lancilotto%Milionario
Lancilotto%Milionario

Rispetto delle Regole del forum... : TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO 111010
Maschio Numero di messaggi : 727
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 65
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

risolte Re: TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da lunalù Gio 02 Ago 2012, 10:34

Quando ho tempo libero(poco poco)io studio le tabelle del lotto ...le giro e le rigiro scovo sistemi...elaboro piani...e gioco quasi sempre cose mie...ma mi piace guardare le proposte degli altri ed a volte mi si illumina una lampadina e gioco anche queste. Così era capitato per quest'ambo.
Sai Gareth...ti leggo da più di due anni e apprezzo tanto il tuo lavoro ...mi piace capire i tuoi schemi e li tuoi disegni ...le ripetizioni e mi piaciono le tue proposte economicamente abbordabili anche per persone come me.
Sai anche qui si dice che il lotto è il gioco dei poveri...più c'è crisi e più sono le persone che tentano la fortuna...solo che come tutti sappiamo è cieca e va dove vuole.
Un abbraccio caro Gareth...oltre ad essere bravo sei anche una gran bella persona .
lunalù
lunalù
Lancilotto&Moder
Lancilotto&Moder

Rispetto delle Regole del forum... : TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO 111010
Femmina Numero di messaggi : 2325
Data d'iscrizione : 06.02.11
Età : 59
Località : prov di padova

Torna in alto Andare in basso

risolte Re: TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da lunalù Gio 02 Ago 2012, 10:36

Mila ha scritto: Sad Sad ti capisco carissima lu'.....fa tanta rabbia quando si perdono queste occasioni fa parte della fortuna del momento ....... l'importante aver risolto il problema di tua mamma ......quella e' la tua vincita piu' grande .
un abbraccio con affetto Smile
Un abbraccio di cuore anche a te cara Mila Grazie dei messaggi di questa mattina

P.s. mia mamma ha problemi gravi da tanti anni e in questi giorni...vuoi il caldo, l'età, o qualcosa che non sappiamo....ha dei malori e della febbricola che la fa passare dalll'aver freddo ad essere bagnata fradicia di sudore...mah
lunalù
lunalù
Lancilotto&Moder
Lancilotto&Moder

Rispetto delle Regole del forum... : TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO 111010
Femmina Numero di messaggi : 2325
Data d'iscrizione : 06.02.11
Età : 59
Località : prov di padova

Torna in alto Andare in basso

risolte Re: TORINO VENEZIA SUL PODIO DEI RIPETUTI ...A COLPOOOOO SU RUOTA AMBO SECCOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.